colesterolo, Transaminasi e trigliceridi

Buonasera,
qualche giorno fa, mentre ero seduto, ho avuto nel giro di un secondo un forte capogiro alla testa,,, ed è subito passato... ma comunque davvero molto forte. Ho fatto quindi su consiglio del miio medico, delle analisi al sangue e urine..
i valori sono i seguneti :
- colesterolo totale 216 (100-200)
- glicemia: 82 (70-100)
- Sideremia: 88 (37-145)
- Transaminasi GOT (AST) 50
- Transaminasi GPT (ALT) 30.3 (5-55)
- Trigliceridi: 136 (35-135)
il mio medico mi ha detto che non c'è nulla di grave ma che devo fare un'alimentazione più corretta... una dieta!
ovviamente mi fido del mio medico, ma volevo accertarmi che cmq sia tutto sotto controllo anche grazie ad un vostro suggerimento....

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gli esami che lei ha eseguito sono davevro pochi.
Assume alcoolici?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso