Il caso che faccio ulteriori accertamenti al cuore

Buongiorno, volevo sapere se i sintomi che ho sono sintomi di problemi cardiaci.
È già diversi mesi che ho dolori e fastidi allo sterno e salgono fino al petto e in genere vanno verso sinistra, a volte mi viene anche male alla mandibola! Sono stata diverse volte al pronto soccorso e i parametri sono sempre nella norma pressione 120/60 e ossigenazione al 100%. Un mese fa circa al pronto soccorso mi hanno fatto anche tutti gli esami degli enzimi cardiaci ed erano tutti nella norma la troponina era a zero e a che gli altri erano molto bassi! Li mi hanno detto che potrebbe dipendere dallo stomaco visto che io soffro di reflusso gastrico perché la valvola non si chiude sempre bene! E poi sinceramente sono anche molto ansiosa arrivando ad avere attacchi di panico. Dimenticavo di dire che al pronto soccorso mi hanno fatto anche l'ecg ed era perfetto nonostante ero in panico.
Ma questi fastidi e dolori non mi stanno passando! Volevo chiedere è il caso che faccio ulteriori accertamenti al cuore? Sono molto spaventata ho costantemente paura che posso avere da un momento all'altro un infarto o un arresto cardiaco! Grazie in anticipo per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione alcuna.
HA tutti gli esami normali.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Cercherò di stare più tranquilla!