Ipertrofia

Salve alcuni mesi fa ho effettuato una visita X idoneità all lavoro ed oggi mi sono arrivati i risultati, e il resultato del ECG ha scritto
Ritmo sinusale PA normale ipertrofia ventricolare sx per criteri di voltaggio. Non alterazioni di ST-T
Dato che oggi il medico nn era in studio sono un po’ ansioso per le cose lette su internet spero che voi sappiate darmi delucidazioni e buone notizie grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
normale ipertrofia ventricolare sinistra solamente un analfabeta puo scriverlo.
rilegga meglio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso