La fibrillazione atriale

Buonasera volevo chiedere un piccolo e veloce consulto per quanto riguarda la fibrillazione atriale e mi affido a voi date le vostre competenze.
I sintomi che io sento quali tachicardia alle volte, mancanza di respiro che dura circa 1 secondo e senzazione di battiti più forti che si percepiscono in modo più violento come se fosse una specie di tuffo al cuore possono essere sintomi riconducibili ad una fibrillazione atriale?
Arrivederci e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La risposta è semplice ...
No

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta è quindi quando io sento mancanza di respiro e battiti forti in modo violento possono essere semplicemente delle extrasistole?
[#3]
dopo
Utente
Le chiedo un ultima cosa come si fa a capire se si ha una fibrillazione atriale?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli come tutti noi umani abbiamo

Sì tranquillizzi