Exstrasistoli

Gentili Dottori so di disturbare ancora e mi dispiace ma.in questi giorni mi capita spesso di avvertire exstra consecutive che mi spaventano molto. Mi capita si solito quando mi piego che parte una serie di battiti
Veloci poi tornando diritta torna tutto alla normalità . Di solito dall' holter escono run sopraventricolari ma io sono fissata che possano invece essere ventricolari. La mia cardiologa dice che nn e nulla di preoccupante. L eco è perfetta così come la prova da sforzo . Ma io non mi tranquillizzo e quando avvengono questi episodi vado nel panico . Dovrei fare altro esami ? In 10 anni ho fatto 7 holter e sono così stanca...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se non smette di credere che la sua cardiologa sia una incompetente c e poco da fare.
perche dovrebbe credere a me inv3ce che a lei che ha letto ben sette Holter?

se non cura la sua ansia avra una brutta qualita di vita

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Infatti ho una qualità scadente di vita...vorrei tanto non sentirle ...dovro conviverci ma non è semplice.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
uno,psicoterapeuta potrebbe esserle di grande aiuto

cordialita

cecchini