Giramento testa dolore petto

Buongiorno,vorrei chiedere una co s a poiché non vivo più serena..ho spesso,soprattutto in vacanza ora in hotel,giramento di testa,anche da seduta,e ogni tanto male al petto costante, ,a volte più forte ,con alcune fitte piu forti,soprattutto pomeriggio e sera e dopo pas t i abbondanti(a nche ore dopo).Come faccio a sapere che non sono segnali d allarme x morte improvvisa?vivo nella costAnte paura di questo.Se quAndo mi gira la testa non ho batticuore posso escludere aritmia pericolosa o infarto?grazie saluti cordiali
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi ha a che fare con l infarto.
e neppure con la morte improvvisa, dal momemto che è asimtomatica

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso