Utente 482XXX
Salve buonasera, assumo da qualche mese il Tareg160mg e a causa di problemi urinari prendevo insieme xatral10mg la sera prima di dormire,dopo ultimo controllo dall'urologo mi è stato tolto lo xatral10mg sostituito con peaprostil bustine dopo circa una ventina di giorni però noto un leggero rialzo della pressione soprattutto la max.sui 130/5 mentre la min. É rimasta buona sui 80,volevo un consiglio se possibile ,ppsso passare alTareg320mg ho magari meglio un Cotareg80+12,5 quale tra i due PUÒ andare bene per ritrovare valori pressori leggermente piu bassi, grazie buonaserata.

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Imvalori che lei segnala sono ottimi
Non vedo motivo di modificare la terapia

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 482XXX

Grazie sempre gentilissimo.