Possibile infarto ?

Buongiorno, è da diversi giorni che avverto dolori al petto o alla schiena e alcune volte si estende al braccio sinistro, oltre ai dolori non ho nessun'altro sintomo apparte delle fitte in giro per il corpo, di recente sono stato con il ventilatore puntato addosso, potrebbe essere un'infarto o posso stare tranquillo ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari, probabilmente legati all'esposizione al ventilatore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore della sua risposta, mi scuso per il disturbo.