Cercando su internet ho scoperto che si chiamano extrasistole

Salve dottori ho una domanda...da 7 anni circa ho il problema che il mio cuore sembra che si fermi e riparta..cercando su internet ho scoperto che si chiamano extrasistole.Da premettere che sono un tipo ansioso infatti 4 anni fa circa sono andato al pronto soccorso e chiedendo mi hanno detto di stare tranquillo.Da circa tre mesi non fumo più e ora bevo di meno,riesco a tenere a bada questo problema con biochetasi o camomilla.Ho paura che sia qualcosa di pericoloso per questo ho chiesto il vostro aiuto grazie in anticipo
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non penso assolutamente che sia niente di pericoloso.
Programmi un Holter cardiaco delle 24 ore e poi , se vuole, ce ne faccia sapere l'esito

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso