Ansia, dolore al petto forte e difficoltà a respirare

Salve, le scrivo di nuovo perché sto passando giorni da incubo.
Ho continuo male al petto, fitte e scosse come se mi stesse per venire un infarto..
Ho fatto visita cardiologica e secodnoil medico va tutto bene..
Ma poi vado avanti e più ho dolori, scosse e fitte, inoltre quando mi vengono ste cose mi sento tutta tappata (naso e bocca).
Non so più cosa fare oltre che prendere 4 gocce di xanax e andare dallo psicologo..
Comtinuo a temere che sia il cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Fitte e scosse come dice lei non son9 certo sintomi cardiaci

Lei ha bisogno di curare l ansia e 4 gocce di xanax è un dosaggio da canarini

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso