Paura delle extrasistole

Salve dottori.
Ieri dopo un sacco di tempo, sono stata con delle amiche e abbiamo un pochino bevuto. Non bevo mai lo premetto. Sono rientrata questa mattina presto e dalle sette di questa mattina ho dei tonfi impressionanti. Mi sono addormentata poi e quando mi sono svegliata non avevo nulla. Ora sono ricominciate. Cosa devo fare? Devo andare in pronto soccorso? I miei dicono che sono io che mi fisso. Ma le sento davvero.
Vi prego. Cosa fare?
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma cosa è questo vizio di andare in pronto soccorso per le,delle sciocchezze?

Ha della banali extrasistoli probabilmente legate all effetto dell alcool
Si tranquillizzi e passeranno da sole

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedevo perché le sento ad intermittenza. Non si placano.
Attendo allora, sono diventate fastidiose! Ho paura che possa esserci qualche problema serio per così tanto tempo visto che le ho da questa mattina alle 7.
La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Signorina, ma che vuole che succeda?

Prenda un ansiolitico e vada a riposarsi

Arrivederci