Battito del cuore e pressione ballerina

Salve dottori,dopo un Po di tempo sono di nuovo qui a chiedervi un consulto.
Spero davvero tanto che troviate un minuto per me.
Per i miei dolori al torace,braccio sx e centro delle scapola ho effettuato davvero tante visite compreso cardiologica dove non è mai venuto fuori un grave problema ringraziando Dio,ma solo un lieve aumento dell'omocisteina che l'ho curata per due mesi con acidi folico ed il valore da 20 e sceso a 13.
Ho effettuato varie risonanze,tac elettromiografie e visita fisiatrica e neurologica dove e venuto fuori una piccola ernia cervicale c5-c6 che mi da problemi al braccio sinistro e centro delle scapola (almeno e questo,quello che mi hanno detto gli specialisti).
Ora vorrei chiedervi,oltre a questi dolori,che ormai ho quasi imparato a conviverci,il problema che ho,e il continuo sentire il proprio battito nel petto,che si accentua ancora di più quando mi sdraio,e un battito costante da 85 a 95 battiti al minuto ma sembra avere più forza,e mi fa svegliare anche di notte.
Capita molto spesso che mi faccio misurazioni della pressione fai da te,e la trovo quasi sempre sui 140/90 con battito 85/90 (il cardiologo mi ha detto che non devo prendere alcun farmaco perché va bene cosi)
Ma a volte,almeno un paio di volte al mese mi capita di avere una pressione 150/105 con 120/130 Battito che durano anche per un pomeriggio intero.
Secondo un vostro parere,e davvero tutto così apposto,visto che ho questo problema?
Questo mese ho riprenotato volte è 24h presenti i e prova da sforzo perché è passato un anno da l'ultimo controllo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha pubblicato piu volte post simili e su altri quesiti dalla epididimite, alla colelitiasi alla artrosi cervicale.
Lei pare avere dei notevoli problemi di patofobia che il cardiologo non puo' risolverle, ma piuttosto uno psicoterapeuta.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Cecchini.
ha perfettamente ragione,e non posso dire il contrario.
Ma quelli sono davvero dolori che ho avuto,ed alcuni me li trascino ancora dietro.
Dallo psicologo ci sono stato,e mi ha indirizzato dallo psichiatra,dove dopo 5 sedute mi ha detto che si,sicuramente c'è un po di ansia e stress dovuto anche a quello che ho passato,ma comunque il dolore c'è e non è immaginario,tanto che non ha voluto prescrivermi grandi terapie,solo poche gocce di serenerv,stesso farmaco che mi diede anche il neurologo.

La ringrazio,per la sua velocissima risposta.