Pr corto bambino

Ho un bimbo di quasi sei anni a cui è stato riscontrato durante elettrocardiogramma alla nascita PR CORTO
Il cardiologo che l’ha visto due anni fa circa ci disse di ripetere nel tempo elettrocardiogramma per tenere la situazione sotto controllo perché poteva scomparire con la maturità
l'abbiamo rifatto qualche giorno fa anche se è stato difficilissimo perché era agitatissimo ,piangeva aveva paura, temeva di subire un’altra vaccinazione chiedo un parere visto che da quest’ anno farà educazione fisica alla scuola elementare

FREQ 10
PR 88
QRSD 72
QT 304
QTC 362
ASSE
p 52
QRS 79
t 68

RITMO SINUSALE
INTERVALLO PR BREVE
RIPOL VENT NORMALE PER L'ETA'
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il PR corto e' di frequente riscontro e non desta alcuna preoccupazione

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie le avevo mandato già con email l'elettrocardiogramma
grazie ancora