Forti palpitazioni

Buongiorno, da quando sono piccola avevo delle forti palapitazioni improvvise che mi toglievano il respiro...con il tempo ho notato che ho queste palpitazioni esattamente 3-4 giorni prima che inizi a piovere...da qualche anno è diventato un problema perchè mi rendono nervosa..depressa e spesso le palpitazioni si trasformano in attachi di panico...C'è qualche rimedio..non so più che fare..Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
LA cosa piu' intelligente e' programmare un Holter delle 24 ore.
Magari guardi prima le previsioni del tempo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso