Cuore

Buongiorno ho 22 anni
E premetto che qualcuno mi conosce già
Mi sto curando con antidepressivi e ansiolitici e ho iniziato anche a fare sport come mi è stato consigliato
Però è 2 giorni che senso nella parte sinistra del mio petto delle fitte fortissime di breve durata 1-3 secondi ma doloroso e si ripetono magari in 10 minuti 5-6 fitte
Poi basta magari dopo qualche ora torna
E anche il braccio sinistro mi fa male in qualsiasi movimento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come le ho guia' detto altre volte il tipo dei suoi dolori certo non fa pensare al suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso