Extrasistole continue

Salve, ho 20 anni e sto passando una settimana circa di influenza e un lieve stato febbrile. La cosa che mi preoccupa sono tachicardia ed extrasistole forti e continue. Sento dei vuoti nel petto e non riesco a capire se proviene dai bronchi o sono vere e proprie extrasistole interminabili, perché a volte sento con chiarezza qualche extrasistole. Non sto assumendo nessuna cura, oggi ho iniziato Aerosol due volte al giorno. Cosa posso fare? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Io direi di aspettare che passi l'influenza!
La febbre causa tachicardia.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Dottoressa la ringrazio per la sua tranquillizzante risposta. Continuerò la cura con Aerosol e paracetamolo se necessario, attendendo la guarigione dall'influenza. Cordiali saluti