Un ecg delle 24 ore o non serve dopo la vista

Buonasera una domanda, ho extrasistole continue che mi lasciano senza fiato, sono tante durante la giornata. Ieri l’altro sono stato dal cardiologo mi ha fatto un ecg è un ecocardio dicendomi che va tutto bene. Nel mese di agosto ho fatto anche un ecg da sforzo e tutto bene però non avevo queste cose. Secondo voi è meglio fare un ecg delle 24 ore o non serve dopo la vista? Datemi un consiglio Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È dal 2012 che lei sta morendo.
Ma non ci riesce ancora....

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io chiedevo solo un consiglio tutto qua, se può darmelo gliene sarei grato. Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha molte extrasistoli esgua un holter cosi si rende conto della loro innocenza

Arrivederci