La tachicardia, stavo particolarmente

Salve dottore, oggi pomeriggio a lavoro ho avuto un problema con la tachicardia, stavo particolarmente in ansia per una lavorazione molta accurata e mi è salito il battito a 140 al minuto, e avevo problemi a fare anche un minimo sforzo eruttavo spesso mi sentivo agitato e molto male il tutto è durato 3 ore dopo di che Sono rientrato e casa e dopo un po’ tutto stabilizzato ho misurato anche la pressione poco fa e va tutt ok, mentra avevo la tachicardia a volte avvertito un battito singolo strano, L ultimo elettrocardiogramma risale a 15 giorni fa per visite lavorative e stava tutt ok, può essere un episodio di natura ansiosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È dal 2011 che lei ci racconta questi episodi
Come vede non è morto in 7 anni

Deve curare L ansia altrimenti la sua qualità di vita si ridurrà sempre più
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso