Il reflusso il gerdoff visto che alle 22 prendo il sequacor posso prenderlo senza problemi

Ho preso alle 20.30 il farmaco per il reflusso il gerdoff visto che alle 22 prendo il sequacor posso prenderlo senza problemi? Non so che fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Di solito si scrive...buonasera...grazie..l educazione non è obbligatoria ma è gradita

Certo che lo puo assumere

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso