Tachicardia e dolore al petto

Buonasera dottore , e da diversi mesi che ogni tanto 1 volta ogni 3 mesi tipo mi è capitato di avere a riposo una forte tachicardia con oppressione al torace , schiena , e brividi di freddo, Lil tutto mi dura qualch minuto , a volte passa e dopo una 20 di minuti si ripresenta e risprisce, le prime volte sono corsa al pronto soccorso dove hanno effettuato un ecg con esito negativo, poi analisi del sangue fatte per conto mio ed erano ok, poi altri ecg dopo un paio di mesi sempre negativo...ho paura di avere qualche problema cardiaco , premetto che sono una persona ansiosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Deve eseguire un Holter cardiaco, se non riesce a cogliere con un ECG l episodio aritmico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimenticata di dirle che ho 26 anni, ma gli attacchi di panico potrebbero causerà anche il dolore e i sintomi descritti? Purtroppo dovrò aspettare a gennaio per un holter
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certamente si

Arrivederci