Tachicardia e sidenafil

Buongiorno sono un ragazzo di quasi 32 e da circa un anno sono in cura con mezza pasticca di nebivololo per ipertensione arteriosa e frequenza cardiaca. Siccome tale farmaco alla lunga mi ha provocato problemi di erezione il mio urologo mi ha prescritto sildenafil 75mg in francobolli. Il farmaco funziona, però mi provoca una fastidiosa tachicardia che perdura ore... Intorno ai 90 110 battiti al minuto. Mi chiedo e normale tutti ciò? Si può ovviare a questo inconveniente dato che è l unico modo per avere erezioni? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' normale... effetto del sildenafil...

si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore a volte però arriva pure sui 120,ma si può ovviare a ciò? Il nebivololo non dovrebbe attenuarla?