Fatica a respirare

Buongiorno , vi scrivo per avere un consulto riguardo ad una cosa
È da circa i primi di ottobre che non pratico attività sportiva , perché sono stato operato ad una ciste e poi ho subito un piccolo infortunio , solo da circa una settimana ho ripreso a fare attività sportiva , in questi giorni sono andato a correre , per 3/4 km , niente di che , e dopo
Aver corso faccio un po' fatica a respirare, mi sento come qualcosa infondo alla gola , non è vera e proprio dispnea, e a volte dopo aver corso misuro anche pressione e battiti , e a volte la macchina per misurare mi da battiti irregolari ( ma io non lo percepisco questi battiti irregolari sento nulla , ne palpitazione , ne tonfo al petto , nulla di nulla)
Vorrei sapere cosa potrebbe essere
Ah pressione sempre sui 120/80-84
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' semplicemente mancanza di allenamento.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso