Prova da sforzo

Salve ho eseguito una prova da sforzo con questo risultato,

durante sforzo negativizzazione onda t con lieve sottoslivellamento del tratto s-t da v4 a v6,

Vorrei sapere che cosa significa grazie mille.
Visto che ho sempre una sensazione di tonfo al petto dolorosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il tracciato andrebbe visto.
Le consiglio di eseguire una scintigrafia miocardica da sforzo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, contatterò il medico curante per la scintigrafia,
Da questo esame si può evincere di qualche aritmia? A dimenticavo a termine stava scritto da v4 a v6 in ASSENZA DI sintomatologia, e nel frattempo che aspetto per fare questa scintigrafia dottore e qualcosa da preoccuparsi oppure sono banali palpitazioni quelle che avverto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L'unica cosa che il cardiologo spero le abbia consigliato sono piccole dosi di aspirina.
Consulti ovviamente il suo Medico

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora, no al momento nn mi ha consigliato nulla anzi quasi mi ha fatto capire che il test da sforzo era superfluo.. Ora con il suo consiglio mi si apre un dubbio grosso quanto una casa..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non penso che lei abbia problemi coroanrici, ma se un esame risulta sospetto (ed io non ho visto il tracciato... ) occorre agire di conseguenza.

Si tranquillizzi

cecchini