Caffeina

Buongiorno a tutti.
Da mesi bevevo tre caffè al giorno, all’improvviso qualche giorno fa incominciai a sentire palpitazioni, respiro corto, difficoltà digestive.
Andai al pronto soccorso, e dopo aver fatto l’ecg e le analisi del sangue, mi dissero che non avevo niente e che era l’ansia, e il dottore mi disse di eliminare sostanze eccitanti, e di bere solo decaffeinato.
Io sto seguendo i suoi consigli e va meglio, ma non sono più sveglio, sento la mancanza della caffeina, sono più nervoso ecc...
che fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo alcun problema.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Posso prendere caffè normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io a 20 anni correvo dietro alle ragazze, andavo in moto...e lei a 20anni mi chiede se può prendere il caffe’???

A 40anni cosa farà? Lo chiederà alla badante

Ma non si pone delle domande?