Febbre improvvisa e cuore

Salve medici.
Oggi appena sono uscita di casa ho iniziato ad avere brividi di febbre e si è alzata di colpo la febbre, mi sono ripreso da un influenza intestinale quindi so che le mie difese sono molto ma molto basse bisto anchr che non sto ancora mangiando a dovere.
Non ho naso che cola o tosse, ho un oppressione e calore al petto e molta tachicardia. Ho paura che si tratti di miocardite visto che so che avviene con febbre soprattutto se si ha le difese immunitarie basse.
Ogni tanto sento un extrasistole.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ha una influenza, forse perche' non dice la sua temperatura corporea.
Che c'entra la miocardite?

Perche non un tumore inoperabile?

buon anno
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Temperatura corporea 37.7
La miocardite so che in fase acuta si manifesta così e vedendo tutto quello che sta succedendo penso a essa, lei cosa ne pensa?
So che porta a mortr aritmica
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
quindi non puo' avere una banale influenza come tutti noi mortali?

lei e' diverso?

Mi scuso ma io curo solo gliumani

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Quello che volevo dire è che so che ho preso un influenza ma so anche che con questi sintomi più influenza si può avere la miocardite, ed è questo che mi preoccupa
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ah per quello può avere una encefalite... e se ha fortuna muore altrimenti menomato per tutta la vita .

Ha tosse? Ha mal di testa ?

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Lievemente mal di testa, ma non sto capendo dove vuole farmi arrivare? Mi sta cercando di dire che è improbabile che l abbia?