Extrasistole 40 mila

Buongiorno,
Avevo già scritto in questa sessione, in quanto da qualche anno soffro di extrasistole benigne. Ogni anno faccio un controllo tramite holter e le extrasistole passano da 24mila nel 2015, 3000 nel 2017 e 40 mila pochi giorni fa. Il cardiologo mi ha prescritto la risonanza ed eventuale ablazione, ma quello che voglio capire è se possono essere dovute allp stress. Il mio cardiologo lo esclude ma lo vedo correlato allo stress, vorrei avere un ulteriore opinione. Grazie saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Riporti per cortesia tutta la risposta dell Holter.
E poi esegua questa RM.

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Extrasistolia ventricolare isolata monomorfa tardiva più spesso bi-trigemina, molto frequente Oltre 4000 su 24 ore. qtc nei limiti