In ansia per mio marito

Buona sera, sono un po' in ansia per mio marito...
Ha effettuato un controllo con holter cardiaco qualche giorno fa tutto nella norma, battiti leggermente bassi(49 )l' unica cosa che mi preoccupa che nella notte il cuore si è fermato per 2 /3 secondi.
Il cardiologo dice che non è nulla di che, ma io sono preoccupata.
Volevo chiedervi se può capitare.
Grazie per l' attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nei soggetti bradicardici le pause notturne sono frequenti.
Puo per cortesia fare copia ed incolla del,referto ?
Suo marito assume farmaci? È sportivo?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie prima di tutto per la sua attenzione.
Purtroppo non posso inviare il referto perché è in possesso dell' ospedale dove ha effettuato un ricovero.
Non è uno sportivo e non assume farmaci. Secondo lei devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no.
Ma e' suo diritto avere copia del referto di qualsiasi esame eseguito durante il ricovero.
Solitamente viene tutto riportato nella lettera di dimissione.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, è stato gentilissimo ed esaustivo.
Una buona giornata ed un caro saluto.