Extrasistole

Mi capita quasi sempre che quando cambio posizione tipo da seduto all’imp Mi sento il cuore battere lento ma molto più intensamente....ultimamente invece mi capita che o quando i sdraio o quando cambio posizione avverto ripetute extrasistoli e ho paura che sia qualcosa di grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali variazioni di frequenza, del tutto fisiologiche

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi capita che la maggiorn parte delle volte mi vengono la sera appena mi sdraio al letto,7-8 consecutive
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Appunto smetta di preoccuparsi

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore spesso mi capita puntualmente che la sera aumenta il battito cardiaco
Vado a misurare la pressione 150/95 si aggira sempre intorno a questo dato
Da premettere che sono ipocondriaco
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi curi la sua ansia e non il suo cuore.
arrivederci