Una visita facendo l'holter che dura 24 ore l'appuntamento per appena

Buonasera avevo già scritto qui 2 anni fa a 18 mi è stata riscontrata 1 aritmia sinusale dove mi è stato detto che non causa problemi al cuore in più da 1 mese a questa parte ho continue extrasistole che avvengono quando sono in movimento mai per esempio a letto e rilassata di solito avvenivano prima del ciclo ora non più il medico di base mi ha prescritto una visita facendo l'holter che dura 24 ore l'appuntamento però è appena a maggio! Il mio medico ha detto di non preoccuparmi xk sa che sono una persona molto ansiosa! Io spero sia solo il cambio di stagione è un po' di stress perché avere problemi al cuore a 27 anni mi farebbe preoccupare moltissimo aspetto una risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non prescriverei mai un Holter per una aritmia sinusale, che e' fisiologica.
Per non far perdere tempo al paziente ed al medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott Maurizio cecchini forse non mi sono espressa bene mi ha prescritto l'holter per le extrasistole non per l'aritmia sinusale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lo esegua.....cosi si tranquillizza

e se vuole ce ne comunichi il risultato

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei non è nulla?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Avra' qualche extrasistole come tutti noi

Arrivederci