Affanno

Buongiorno,
Mia madre, 82 anni, ipertesa è affetta da bpco, negli ultimi due mesi, soprattutto la sera, soffre di un affanno terribile che dura circa un paio di ore poi passa...ne esce distrutta come se le fosse passato un camion addosso...
Di recente è stata anche ricoverata una decina di giorni in ospedale, dove le hanno messo a posto la cura per la pressione e l’emoglobina che era scesa tanto...ma nessuno ha saputo darci una spiegazione dell’affanno. Un’altra cosa che avviene a seguito dell’affanno è che fa tanta pipì..
Mamma prende farmaci per la pressione, il cuore, la bpco...
Spero tanto possiate aiutarci, la mancanza di aria è veramente una cosa terribile... grazie mille
[#1]
Dr. Francesco G. Salerno Pneumologo 41 1
Salve, potrebbe essere molte cose, inclusa una aritmia con regressione spontanea, le consiglio di consultare il suo cardiologo di fiducia per una migliore definizione diagnostica ed eventualmente una consulenza pneumologica.

Saluti

Dr. Francesco G. Salerno

[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio,
Lo dirò al nostro cardiologo anche se al momento ciò che più mi preoccupa è l’emoglobina che è bassa, 10, e non si capisce perché...come al solito...ancora grazie