E quindi sto ferma faccio poco movimento per paura

Sono una ragazza di 33 anni soffro da ragazzina di exstrasistole. Ogni anno effettuo un elettrocardiogramma con esito positivo. Le mie exstrasistole sono sporadiche una al giorno ogni mese settimana dipende. Ma sono tre giorni che le ho tutti i giorni almeno due tre al giorno e alcune sono tre ravvicinate. Sono una persona ansiosa di natura ma in questi giorni sono particolarmente preoccupata. Ho paura che si possa fermare il cuore o che mi possa venire un infarto. E quindi sto ferma faccio poco movimento per paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi che tre extrasistoli in un giorno sono una sciocchezza .
Ce le abbiamo tutti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso