Ed il medico di pronto soccorso mi ha consigliato di rivolgermi al mio cardiologo, il quale ha

gentile dottore,
sono iperteso riconosciuto da ca 10 anni.
la pressione era ben controllata con neo lotan 50.
due anni fa, in montagna, durante le ferie estive, la pressione è andata fuori controllo sia nella minima (100) che nella max (170) ed il medico di pronto soccorso mi ha consigliato di rivolgermi al mio cardiologo, il quale ha sostituito il neo lotan con Blopress 16, motivata da diverso emivita.
Ad oggi ho periodi in cui la pressione è controllata ed altri periodi, come l'attuale, in cui la pressione è fuori controllo.
chiedo cortesemente la Sua valutazione riguardo ala terapia, quando assumere il medicinale e se può avere interazione con cialis 10mg
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
LO puo' assumere tranquillamente con l'antiipertensivo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ringrazio della risposta, ma apprezzerei conoscere la Sua valutazione riguardo alla terapia ( neo Lotan 50 o Blopress 16) e quando assumere il medicinale ( mattina o sera)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono sovrapponibili come efficacia ed affidabilita'.
VAnno assunti al primo risveglio (anche notturno)

Arrivederci