Cuore 160 bpm

Buongiorno dottori sto soffrendo da 5 anni di attacchi di panico e ansia, stamattina la pressione era 119/66 a riposo (letto) 78 battiti...poco fa a lavoro il mio smartwarch ha segnalato 156 e 163 battiti e sono andato in panico, avere battiti così alti è sintomo di qualcosa di più grave o solo ansia? Ho una paura tremenda
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Regali il tuo orologino

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente dottore dipendo troppo da questo smartwatch, non dovrei più consultarlo per i battiti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lo butti via... o lo regali al suo peggior nemico

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok l’ho riposto! Le saprò dire se sto meglio
[#5]
dopo
Utente
Ultima cosa dottore poi non la disturbo più, Ultima cosa dottore poi non la disturbo più, ho appena misurato la pressione Con risultato 126 90, Cosa dice lei, rientra nei valori normali?