Uno molto stanco potrebbe esserci il cuore

Buonasera
Ho 22 anni non fumatore, sportivo per accorciare
In tre giorni ho percorso quasi 600 kilometri in macchina per il mio lavoro che porta a spostarmi frequentemente e in più mi sono allenamento in palestra
Sta mattina che il mio giorno di riposo..mi sento stanchissimo, ho sonno il collo rigido, non riesco a muoverlo....male alle gambe
E stanchezza sopratutto molta...
Tempo fa mi era stato detto che quando uno è molto stanco potrebbe esserci il cuore di mezzo...
Volevo chiedere un parere
Oggi mi sono anche alzato tardi...ma continuò ad essere stanco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi scusi ha fatto 600 km, e' andato in palestra e si domanda perché' e' stanco?
Il suo cuore non c'entra niente ...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il fatto è che mi amento un po’ anche in affanno, con il fiato stando comunque seduto
In più ho pure la cervicale da stamattina...può dipendere da quello la mancanza di fiato ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ha dei banali dolori osteomuscolari

Arrivederci