Holter pressorio

Preg. mi Dottori,
a seguito di un'angioplastica con impianto di due stent, subita nel settembre 2015, assumo la seguente terapia:
- Eutirox 150 mcg 1 cp nei gg dispari
- Eutirox 125 mcg 1 cp nei gg pari
-Cardicor 2, 5 mg 1 cp la mattina
- Aprovel 300 mg 1 cp la mattina
- DuoPlavin 75mg/100mg 1 cp dopo pranzo
-Folina 5mg 1 cp a pranzo
-Urorec 8 mg una compressa la sera.
Sto adesso facendo una serie di controlli, che culmineranno giovedì prox con un ecg da sforzo.
Conosco solo l’esito delle analisi ematiche, tutte con valori nella norma, e dell’ecocardiogramma, che il medico mi ha detto essere molto buono.
Ho appena tolto l’holter pressorio e l’infermiera mi ha detto che ci sono un paio di picchi pressori a 170, uno alle 14.30 e uno alle 7.30.
Devo preoccuparmi?
Pensa che potrò fare l’ecg da sforzo?
Grazie sempre per il conforto che mi date.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sara' importante vedere il comportamento dei suoi valori pressori proprio durante lo sforzo, per valutare la efficacia della terapia in atto+

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie sempre.