Bb dx incompleto

buongiorno, in seguito a degli esami di routine, ho eseguito l' ecg, ed il risultato mi desta perplessità, potete cortesemente delucidarmi se la questione necessita di ulteriori accertamenti, e quali?
ho 53 anni, peso 49 kg, non fumo, non ho particolari disturbi, se non qualche saltuario giramento di testa mattutino, ed affaticamento se eseguo sforzi prolungati. Devo segnalare che mia nonna materna è deceduta a 45 anni per un infarto, e mia madre ha un aritmia da anni che cura con ritmonorm .
il referto dice RS 74/min BB dx incompleto (volevo allegare il file ma non sono riuscita) grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' da considerarsi un ECG normale
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso