Ansia dolore braccio sinistro

Buongiorno, soffro di ansia da tanto tempo ma questo periodo mi era passato ma da una settimana che mi è ritornata questa ansia di avere qualcosa al cuore infatti martedì sono andata al pronto soccorso perché avevo bruciore al petto, mi hanno fatto elettrocardiogramma e esami del sangue con risultato che e tutto apposto
Mi hanno trovato ansia e reflusso gastroesofageo
Da ieri però che avverto dei dolori al braccio sinistro che vanno e vengono. Ho paura sia un infarto
Sono in ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ripete sempre gli stessi post e ricevera' pertanto le stesse risposte.
NON sono sintomi cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma dall'elettrocardiogramma martedì non hanno riscontrato nulla, posso stare tranquilla avendo questi dolori adesso al braccio sinistro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A maggior ragione se L Ecg è risultato normale deve stare tranquilla

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ma non può cambiare qualcosa da Martedì ad adesso?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
allora esegua un ecg tutti i giorni , anzi uno mattino e sera , 365 giorni all' anno...che vuole che le dica.

la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Io ho solo bisogno di essere rassicurata
Ma da elettrocardiogramma se ce qualche problema cardiaco risultava giusto?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no lei è una ossessiva.

con questo la,saluto

cecchini
[#8]
dopo
Utente
Sono solo preoccupata!
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi cosa la tranquillizzerebbe oltre al fatto che ha un ECG normale e che al PS nonhanno ricontrato alcunche' di patologico?
[#10]
dopo
Utente
Loro mi hanno detto che è tutto apposto e che c'era solo tachicardia perché ero agitata, loro poi hanno scritto nel ECG ritmo sinusale e atepie aspecifiche della ripolarizazzione che vuol dire?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(a posto ...non apposto)

Significa che ha un ecg normale

arrivederci
[#12]
dopo
Utente
Ok la ringrazio.
Arrivederci