Angioplastica mono vasale terapia brilique 2 cp bisopeololo blopress omega 3 cardioaspirina atorvast

Effettuato angioplastica monovasale quattro mesi fa sono in terapia con: brilique 2 cp, bisoprololo 5, mg blopress 8 mg, Omega-3 cardioaspirina, atorvastatina 20 mg.
Chiedo cortesemente causa insonnia saltuaria con ripetuti risvegli, se posso assumere melatonina da 1 mg. Grazie della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sicuramente si.
Anche perché fa bene più al suo farmacista che a lei ...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore mi sta dicendo che la melatonina non ha nessun effetto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Pressoche nullo.
Arrivederci