Extrasistole

Buonasera dottori.. scrivo qui perché prima di farmi una visita volevo un vostro consiglio.. .
(Inizio con il dire che dopo un estate carica di clienti al ristorante ora ne sento la fatica, sonnolenza e spesso stanchezza, oltre che stress e nervosismo o ansia). .
L'altra sera mentre ero davanti alla play, in seguito a un incontro con un altro giocatore, mi sono fatto prendere di adrenalina e il cuore è arrivato a parecchi battiti.. da quel momento, spesso a riposo, sento un battito in più nel petto e una strana sensazione di tossire unito a ansia o vuoto nel petto.. non so a cosa sia dovuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
lasci perdere termini preconfezionati...mi son fatto prendere dall adrenalina....sembra un cartone..

lei ha delle banali extrasistoli. spenga quelle macchinette ed esca fuori in giro a trovare qualcuno che le faccia battere il,cuore davvero e per motivi seri

stia lontano da caffè,coca cola, energy drink dp's .edu ovviamente nicotina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore..posso fare attività sportiva tranquillamente?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
certo

cecchini
[#4]
dopo
Utente
D'accordo grazie mille dottore..
Di norma prendo alcuni ansiolitici,il rivotril,perché sono un tipo ansioso e in questo periodo mi sveglio con l'ansia,tutto il giorno con una sensazione di ghiaccio al petto..posso prenderli oppure meglio un po di palestra per scaricare il mio nervoso,
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
può fare entrambi ma si consulti con il suo medico

arrivederci