Dopo un tia(meno di un mese) è consigliabile o meno il vaccino antinfluenzale?

Mio padre 73 anni, ha avuto un TIA il 18 ottobre. Dopo trombolisi i sintomi di paresi del braccio dx e gamba dx sono regrediti. Ha una stenosi carotidea bilaterale, maggiore a destra (MAG 50% MIN 70%). Ha effettuato un ecg dinamico delle 24h (risultati ancora non disponibili). Terapia farmacologica in atto: IPP Lucen da 20mg, mezza cp di plaunazide 20/25 per la pressione. PLAVIX 75mg (assegnato dopo il tia in sostituzione alla cardioaspirina che prendeva precedentemente). Atorvastatina Totalip da 40mg (prima del tia era da 10mg). xatral 10mg 1 cp la sera per ipertrofia prostatica benigna. Il Vaccino Antinfluenzale può farlo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.