Cardiologo

Buonasera, da una decina di giorni sentendomi molto agitata, con cuore che "batte" forte, un po' di vertigini mi sono misurata la pressione e ho notato dei "picchi" da max 143 e minima 90; poi scende a 139/91; per un po' rimane stabile a 135/87 e finalmente ridiscende a 122/84...normalmente ho 120 di max e 80 di minima.

Ho qualche problema d'ansia e ho preso xanax (30gg al giorno) per diversi mesi); ultimamente ho ridotto fino a non prenderne più.

Domanda: è il caso di farmi vedere dal medico?

Grazie
PARRINO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori normali per una persona ansiosa come lei.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie!