Dolore retrosternale e dorso

Salve buonasera purtroppo stasera ho una paura tremenda un dolore retrosternale lato sx e sopratutto al dorso una paura immensa secondo voi dottori dovrei andare al ps sto dolore nln passa e ho paura tanta paura sono terrorizzato sia un infarto.

Non so che fare...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Alla sua eta' nopn esistono ne' angina ne' infarto.
Forse un dolore gastroesofageo o muscolo scheletrico ma non certo cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma é possibile che siccome fumo
E sto smettendo tramite poche cose io abbia sviluppato fibrillazione atriale ho sempre il.battito irregolare per esempio ora son steso e non è regolare nel caso come faccio a capirlo io odio le sigarette ed ho paura che mi abbiano gia distrutto a 20 anni ma come faccio a vedere se mi ha fatto danno al cardio?
E sopratutto ho un molare spaccato da hna caria da diversi mesi non skno andato dal dentista
Per colpa pandemia ma gia era in programma e gia prenotato rischio endocardite?
Ho una ferita in bocca percio chiedo ma mi preme sapere se ho la fibrillazione atriale questa strana sensazione sorge sempre dopo i pasti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il suo Medico, banalmente ascoltandola leconfermera' alcuna fibrillazione.
Smetta di fumare altriemnti sa bene cosa succede
Arrivederci