Paura infarto

Salve vi Mando questo messaggio perché sono terrorizzata e sono convinta di avere qualche problema al cuore.
E da un paio di giorni che all improvviso mi fa male il braccio sinistro dal gomito al polso e mi fa male anche il petto sinistro come se qualcosa preme dall interno all'esterno solo dall Lato sinistro, e di per sé questa cosa mi da spaventare.
Stanotte e successa una cosa moooolto strana.
Mentre dormivo ho iniziato ad avere difficoltà a respirare sentivo il cuore scoppiare lo stomaco che ha iniziato a farmi male come dei crampi e aria allo stomaco avevo freddo e tremavo e credo di essere stata anche sudata avevo anche una strana sensazione a mani e piedi, mi svegliavo di continuo.
Ora sono ancora intontita, sia il caso di andare al pronto soccorso??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente.
Agli inizi di agosto aveva paura di avere un problema cerebrale, oggi un problema cardiaco.

Comprende bene che se non cura la sua ansia e la sua ipocondria con uno psicoterapeuta la sua qualita' di vita si ridurra' sempre di piu

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso