Bisoprololo brugada

Buonasera sono affetto da sindrome di Brugada è di recente ho avuto un infiammazione miocardica il medico mi ha prescritto di prendere il bisoprololo questo farmaco può darmi fastidio visto che soffro di brugada rallentandomi il battito cardiaco?
Dall holter che ho fatto mi risulta una freq giornaliera di 101bmp e notturna 65bmp tranne un episodio di 50bmp.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 71,9k 2,7k 2
infiammazione miocardica ?

che significa ? ha avuto una miocardite ? in tal caso avrebbe dovuto essere ricoverato . ci può inviare copia ed incolla la,lettera di dimissione?
grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ho avuto una miocardite lho scoperta eseguendo una rmn cuore con mezzo di contrasto ed il cardiologo ha detto che nn c'è bisogno di ricovero ma di riposo ed mi ha dato terapia con il betabloccante e di eseguire una rmn fra 3 mesi io la brugada ho un pattern 1 indotto da farmaci. Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 71,9k 2,7k 2
Se ha una miocardite va ricoverato e trattato anche con cortisonici ed antiinfiammatori.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio