Informazione

Buon pomeriggio ringrazio coloro che si occuperanno di rispondere il mio consulto.

Volevo chiedere un informazione in riguardo al cuore, dopo alcuni giorni con una leggera preoccupazione.

Ansia, spossatezza extrasistole possono essere sintomi di aritmia cardiaca?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se lei avverte extrassitoli ovviamente queste sono aritmie
Non capisco la domanda

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Extrasistole ne avverto con qualcuna ogni tanto, non in modo persistente.(ne uscii qualcuna durante una visita su un tracciato, fu diagnosticata dal medico come non pericolosa).
Del resto volevo chiedere se l’ansia la spossatezza sono sintomi di aritmia, sono dei sintomi legati alla funzionalità cardiaca.
Grazie cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
guardi tutti noi abbiamo extrassitoli e spesso,siamo stanchi, anche se con cuori normali.

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, pensavo che questi sintomi si collegassero ad aritmie in generale.
Grazie