Battito irregolare quando sono a letto

Salve, io praticamente quando la sera mi metto a letto, capita che ho dei battiti cardiaci irregolari, a volte salta un battito e poi ne fa due insieme più forti, che sembra come sei il cuore stesse uscendo fuori, mi capita soltanto la sera quando sono a letto e a volte dopo aver mangiato durante la digestione, premettendo
Che ho sempre sofferto di ansia, anche patologica, questo può essere un evento riconducibile ad un fenomeno ansioso?
Durante la
Giornata ho sempre i battiti sui 50-58 o anche me a volte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
E' versomilmnete legato all'ansia.
Se perdurassero i disturbi programmi un Hoòter cardiaco (lo eseguono anche in molte farmacie)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso