Aritmia cardiaca

Salve gentile staff.
Faccio l'istruttore di tennis e dopo un periodo pieno di lezioni ho cominciato a sentire il cuore sempre più otturato e lento.
Ho fatto ECg, ECg da sforzo e eco tutti normali.
Il mio cuore dopo delle extrasistole, diventa debole dalla parte che genera le extrasistole.
Ora Quando sono a riposo il cuore fa molta fatica a battere e ha delle scariche di vibrazioni.
Se stimolato sia fisicamente che emotivamente, si "ottura" e va molto lento.
Dati questi 3 esami normali, cosa posso fare di esame per questo problema?
Mi sta debilitando ogni cosa della mia giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non capisco cosa intenda quando dice che il cuore "lesive ta debole parte che genera le,extrasistole"
e neppure cosa significhi cuore otturato

detto,questo,dal momento che fa molto sport lei ogni anno dovrebbe eseguire un ecg basale, uno da sforzo ed non ecocolordoppler cardiaco .
se questi esami sono risultati normali programmi un Holter

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso