Possibili extrasistoli

Buonasera: Dottore le informo che i sintomi che avvertivo prima quale: dolore al petto, al braccio sinistro e alla schiena da circa sabato sono scomparsi i battiti fino a ieri li sentivo pure poco.
Oggi si sono ripresentati in modo diverso tipo ho avvertito due, battiti veloci nelle braccia questa specie di pulsazioni mi si spostano tipo una volta li sento nelle braccia a volte nelle gambe altre volte nella pancia, penso che non sia nulla di grave a confronto che i sintomi mi sono passati se continuavano allora era qualcosa di veramente grave più, che altro è fastidioso lunedì prossimo devo eseguire per sicurezza il pacchetto elettroliti con sideremia e ast eventualmente entro questo mese farò l'holter pensa che è qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
non vedo motivo di preoccupazione alcuna

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso