Episodi di tachicardia (parte 2)

Salve.

Apro questo nuovo consulto in quanto non è più possibile rispondere al mio consulto "Episodi di tachicardia" che ho aperto nel mese di dicembre 2020.

Siccome sia il mio medico curante che la cardiologa insistevano, ho eseguito il Loop Recorder Esterno.

Vi riporto l'esito:
"Ritmo sinusale durante l'intera durata della registrazione, talora con fasi di bradicardia sinusale normale per l'età.

Sporadici battiti ectopici sopraventricolari isolati (raramente in coppia).

Episodi di tachicardia sinusale quasi costantemente presenti la mattina intorno alle 8:30, talora a metà pomeriggio.

Non bradi, né tachiaritmie.
"

Cosa ne pensate?

Attendo una vostra cortese risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha un esame normale, anche se non so cosa intenda per "loop recorder esterno...."

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso