Tachicardia anomala

Buon pomeriggio e già la seconda volta che mi succede un evento simile...l altra sera dopo aver cenato mi è partita una fortissima tachicardia 140.
Battiti...mi sono spaventata tanto ma piano piano è passata...queste tachicardie così
Mi prendevano prima che chiudessi il Dia... Dopo sono stata bene... Da un po' di tempo ho il battito più accelerato stamattina mangio una merendina di nuovo parte la tachicardia 130 battiti... siccome soffro di gastrite ulcera reflusso e ernia iatale...ho provato a prendere un gaviscon che mi ha fatto effetto direi...ma aimé ora che ho pranzato nn sono una che si abbuffa assolutamente...di nuovo punto e accapo...cosa potrebbe essere che scatena la tachicardia?
Ho fatto holter il mese scorso i colori a riposo erano 77 e il massimo 157 ma sono anche in gravidanza... è un holter buono senza pause o altro solo tachicardia sinusale superiore a 120 ne ho avuto diverse...aiutatemi a capire che devo fare perché sto male e il curante non mi fa fare nulla per ora...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un holter normalissimo...di che si preoccupa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi preoccupo solo perché mi impedisce di svolgere normali attività domestiche questa tachicardia e nn so più dove sbattere la testa x trovare la causa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una volta espletata la gravidanza tornera' tutto come prima.
Come miliardi di donne hanno avuot le stesse cose...ed ha un holter normalissimo

arrivederci